Il presidente Fabbro: “Vecchiato il profilo giusto per guidarci in questa avventura”

Manzanese ufficialmente promossa in Serie D. Il presidente degli orange, Filippo Fabbro, ha raccontato le sue emozioni per il raggiungimento di questo traguardo, oltrechè le sue sensazioni per il futuro.

La promozione in Serie D e la scelta del nuovo allenatore: “Giorno importante per la Manzanese, siamo partiti dodici mesi fa con tanta voglia e tanta ambizione e in un anno abbiamo fatto un percorso importante. Il nuovo allenatore è Roberto Vecchiato, una scelta precisa da parte mia e della società, crediamo sia l’allenatore giusto per guidarci in questa nuova avventura. Cercheremo di essere protagonisti.”

Le basi del progetto Manzanese: “Cercare di dare il massimo ogni giorno, ponendosi un obiettivo per volta e cercare di raggiungerlo. Il primo passo sarà quello di consolidarci in un campionato che a differenza di quello scorso riserverà sicuramente delle insidie. Siamo fiduciosi ed entusiasti, abbiamo la passione giusta per affrontare questa sfida. “

La squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Serie D: “E’ un momento di grande lavoro in un momento storico particolare e questo non aiuta, però lo affrontiamo con determinazione affinchè questo sia un momento in cui gettare le basi per una ricostruzione parziale della squadra. Stiamo lavorando, con il mister c’è un confronto costante per costruire una buona squadra. “

Chiosa finale sul nuovo mister Roberto Vecchiato: “Roberto è una persona che conosco da molto tempo. Ci siamo rincontrati e mi ha fatto piacere. Al mister  non chiedo nulla di particolare, solamente di essere se stesso, ha tutte le qualità per guidare questa squadra, siamo assolutamente convinti di questa scelta.”

Default image
Stefano Pontoni