Altro arrivo in casa Manzanese: Cecchini è ufficiale

Nuovo colpo di mercato in casa Manzanese. La società del presidente Fabbro ha infatti ufficializzato l’acquisto del difensore classe ’93 Luca Cecchini.

Reduce dall’esperienza al San Luigi in Serie D, Cecchini vanta un passato di tutto rispetto, anche nel mondo del professionismo: spiccano in particolar modo le esperienze con Triestina, Teramo e Lucchese in Serie C e l’avventura in Serie B con la maglia della Virtus Entella (13 presenze nella stagione 2014/15). 

“Contento di essere qua, ho scelto la Manzanese perchè l’interesse mi ha fatto molto piacere, ho notato un ambiente molto giovane e delle possibilità di fare bene” – racconta Cecchini – “Il progetto è interessante, c’è volontà di fare qualcosa di interessante. Metterò il massimo impegno, la salvezza rimane l’obiettivo base ma sono convinto che potremo toglierci grosse soddisfazioni.”

Luca Cecchini è un nuovo giocatore della Manzanese

Dopo una carriera tra i professionisti, Luca Cecchini sposa il progetto #Manzanese. Queste le sue prime parole da neo giocatore della formazione orange

Pubblicato da Manzanese Calcio su Lunedì 6 luglio 2020
Default image
Stefano Pontoni