Casella ha firmato con la Manzanese

La Manzanese ufficializza un nuovo arrivo: si tratta di Daniele Casella, centrocampista romano classe ’90 proveniente dalla Liventina allenata nella scorsa stagione proprio dall’attuale mister orange Roberto Vecchiato.

Transitato per la Primavera dell’Udinese, Casella ha vestito in carriera le maglie di Pordenone, Union Ripa, Treviso e Sandonà. Casella è reduce da quattro stagioni alla Liventina, club con il quale ha giocato sia in Serie D che in Eccellenza, e nell’ultima annata ha trovato anche la via del gol in sette occasioni. La Manzanese si rinforza, dunque, con un giocatore che Vecchiato conosce molto bene e che sicuramente andrà ad accrescere il tasso tecnico del centrocampo orange.

“Ho scelto la Manzanese perchè è una squadra con precisi obiettivi, che vuole crescere e non fare da semplice comparsa nel prossimo campionato” racconta il centrcampista – “Obiettivi? Non me li prefisso, bisogna vivere domenica dopo domenica per creare entusiasmo in questo bellissimo ambiente.”

Gli obiettivi in maglia orange di Daniele Casella

Prime parole da neo giocatore orange per Daniele Casella: "Ho scelto la Manzanese perchè è una squadra che vuole crescere e non fare da semplice comparsa nel prossimo campionato"

Pubblicato da Manzanese Calcio su Sabato 4 luglio 2020
Default image
Stefano Pontoni