Manzanese-Virtus Corno, regole d’accesso

A causa del protrarsi dell’emergenza Covid-19 e in applicazione delle nuove disposizioni Protocollo FIGC, la Manzanese Calcio, in vista della partita amichevole di mercoledì 2 settembre alle ore 19 contro la Virtus Corno, comunica le disposizioni generali a cui gli spettatori devono attenersi per accedere all’impianto.

1 – TERMOSCANNER ALL’INGRESSO – Rilevamento delle temperature agli ingressi dello stadio di tutti i soggetti autorizzati.

2 –  RISPETTO DELLE NORME IGIENICO – SANITARIO – Dovranno essere rispettate tutte le norme per il contenimento del contagio. Nelle zone dove non sarà possibile mantenere la distanza di sicurezza è obbligatorio indossare la mascherina. Gli spettatori troveranno un documento riassuntivo con tutte le norme igienico-sanitarie adottate nell’impianto sportivo.

3 –  AUTODICHIARAZIONE – Per accedere all’impianto è necessario compilare l’autodichiarazione, atta a certificare che gli spettatori abbiano attivato tutte le misure di controllo e prevenzione necessarie a ridurre il rischio di contagio e a salvaguardare gli interessi degli individui, anche con specifico riferimento alle misure di cautela volte a prevenire la diffusione del Covid-19. In allegato potete trovare il modulo da scaricare e compilare.

Schermata 2020 09 01 alle 18.48.07

Default image
Stefano Pontoni