Buon punto al debutto contro l’Unione Clodiense Chioggia

Buon debutto per la Manzanese Under 19 nel campionato Juniores Nazionale. Avversario l’Union Clodiense Chioggia, una formazione data alla vigilia tra le più ambiziose del Girone D

Partono subito forte e senza timori gli orange, che schiacciano nella loro metà campo gli avversari grazie ad un avvolgente giro palla. Diverse le occasioni create, che portano i ragazzi di Piasentin al meritato vantaggio firmato da Bertotto. È il figlio d’arte, su cross di Zunino, a trovare il gol dell’1 a 0 che sblocca il match a fine primo tempo. 

La Manzanese va al riposo in vantaggio, con la sensazione che il risultato avrebbe potuto essere anche più ampio. 

Ad inizio ripresa, però, arriva la doccia fredda. I padroni di casa, fino a quel momento affatto pericolosi, agguantano il  pari con Boscolo su calcio di punizione.

Gli orange non demordono e continuano a creare palle gol, che però purtroppo non vengono capitalizzate dagli attaccanti. Diverse le chance sprecate, con il risultato che resta inchiodato fino alla fine sull’1 a 1.

C’è un po’ di rammarico per non aver portato a casa una vittoria che, viste le occasioni, sarebbe stata assolutamente meritata. Resta comunque la consapevolezza di aver fatto una buona gara. Prestazione convincente che rappresenta il primo tassello di questo importante campionato. 

Default image
Stefano Pontoni