RELIVE Manzanese-Adriese 0-2: pomeriggio no, si ferma la corsa degli orange

Finisce qui, si interrompe la striscia positiva della Manzanese. Al”Morigi” vince 2-0 l’Adriese grazie alla reti di Marangon e Kabine. Pomeriggio davvero no per gli orange.

91′ Giallo per Moras. Nel frattempo nell’Adriese esce Kabine ed entra Rosso.

90′ Quattro minuti di recupero.

89′ Ancora miracoloso Marocco, sta parando di tutto quest’oggi il portiere ospite. L’estremo difensore orange si distende benissimo su una gran punizione dal limite di Moras.

85′ Nell’Adriese esce Beltrame ed entra Castro.

84′ Marangon! Ci prova dal limite su calcio di punizione il capitano dell’Adriese, bella la conclusione che però esce di poco.

80′ Rosati! Vicino al terzo gol l’Adriese, Da Re si oppone con il corpo sul diagonale del numero 14.

77′ Nell’Adriese esce Scapin ed entra Rosati.

74′ Moras ci prova con una punizione da limite, un super Marocco vola e gli dice di no.

72′ Gnago! Doppia occasione clamorosa per l’attaccante orange che prima colpisce la traversa e poi sulla respinta si avventa ma vede il pallone essere salvato sulla linea. La palla non vuole proprio entrare quest’oggi.

67′ Goool! L’Adriese raddoppia con Kabine. Contropiede fulmineo da parte della formazione veneta, Marangon serve Kabine che si invola verso Da Re, lo supera e deposita in rete per il più classico dei gol dell’ex.

66′ Gnago! Miracoloso Marocco! Gnago da centro area va a botta sicura di testa, Marocco con un colpo di reni smanaccia in angolo.

63′ Episodio dubbio nell’area dell’Adriese. Moras parte in dribbling e viene steso, per l’arbitro non c’è niente. Il rigore ci poteva assolutamente stare.

59′ Nella Manzanese esce Capellari ed entra Bradaschia.

57′ Giallo per Scarpin, che abbatte al limite laterale dell’area Casella.

53′ Nella circostanza precedente si fa male Fyda che prende un colpo alla testa. L’attaccante polacco è costretto ad uscire, entra Nicoloso. Cambio anche tra le file dell’Adriese, esce Cavallari ed entra Bonini.

52′ Fyda! Gran palla messa in mezzo da Cecchini, Fyda anticipa il diretto marcatore ma non inquadra la porta.

51′ Giallo per Vecchi per una trattenuta su Moras lanciato in contropiede.

48′ Cecchini mette in mezzo un pallone interessante, Gnago incorna ma la mira è alta.

47′ Giallo per Capellari, ammonito per un intervento falloso in ritardo a centrocampo.

46′ Al via la ripresa!

45′ Finisce qui il primo tempo, Manzanese sotto a causa della rete di Marangon. Pesano gli errori di Da Re e Fyda.

38′ Cecchini sfonda sulla sinistra e prova il tiro, conclusione potente ma centrale.

36′ Rimette la testa fuori dal guscio l’Adriese, di testa ci prova Kabine, palla però che termina alta.

28′ Che cosa ha sbagliato Fyda! Azione clamorosa di Gnago sulla sinistra, l’ivoriano parte in progressione e arriva sul fondo, servendo un pallone in mezzo che Fyda avrebbe dovuto solamente appoggiare in rete. L’attaccante polacco, però, da zero metri spara alto.

21′ Ci prova Moras, il dieci prende palla e si accentra, tiro a giro lento che Marocco blocca senza troppi patemi.

19′ Casella! Ci prova dalla distanza il centrocampista orange, palla che esce di poco a lato.

8′ Manzanese che non ci sta e si getta subito in avanti. Doppia occasione per Moras e Gnago, nel primo caso è bravo a respingere Marocco, nel secondo caso il tiro finisce a lato.

6′ Goool! Adriese avanti, ha segnato Marangon! Punizione dai venti metri per la formazione veneta, se ne incarica il capitano ospite: tiro non irresistibile che rimbalza davanti a Da Re ed entra in rete. Assolutamente non esente da colpe il portiere orange.

3′ Boscolo! Risponde l’Adriese. Kabine lavora bene una palla sulla sinsitra e mette a rimorchio, Boscolo arriva a botta sicura ma calcia di poco alto.

2′ Fyda! Che chance in apertura per la Manzanese! L’attaccante polacco riceve in area e apre il piatto mancino, palla però alta. Poteva fare meglio Fyda.

0′ Partiti!

La Manzanese, dopo aver espugnato domenica scorsa San Martino di Lupari ed essersi laureata campione d’inverno, vuole iniziare al meglio il girone di ritorno. L’avversario odierno è l’Adriese, formazione che a settembre era partita con ambizioni importanti ma che ora si trova impelagata nei bassifondi della classifica.

Buon pomeriggio amici della Manzanese da Jessy Specogna e benvenuti alla diretta testuale di Manzanese-Adriese, gara valevole per la prima giornata di ritorno del girone C di Serie D.

Default image
Jessy Specogna