Il presidente Fabbro: “Orgogliosi di accogliere un campione come Felipe”

Nella mattinata odierna, nella sala stampa del “Morigi” di Manzano, il brasiliano Felipe è stato presentato come nuovo giocatore della Manzanese. A fare gli onori di casa il presidente orange Filippo Fabbro, che ha così presentato il nuovo acquisto.

“Giornata importante per la Manzanese e per il territorio. Giornata di festa per noi. Siamo orgogliosi di accogliere un campione come Felipe. C’è emozione, per noi è un giorno di gioia. Stiamo cercando di portare avanti questo progetto con impegno e professionalità, l’arrivo di Felipe è un tassello importante.”

Tutto è avvenuto in maniera naturale. Felipe si è avvicinato al progetto e ha voluto far parte di questa società. Avrebbe potuto fare altre scelte professionali, ma ha scelto di continuare a vivere in Friuli, terra che lo ha accolto e che gli vuole bene tutt’ora. Lo accogliamo a braccia aperte e a noi darà tanto. E’ un campione assoluto e uomo dai valori importanti. “

“Guardiamo al futuro con sana ambizione. Con idee e competenza possiamo colmare il gap con società magari più attrezzate. Felipe sarà un valore aggiunto.

Default image
Jessy Specogna