RELIVE Campodarsego-Manzanese 1-4: altri tre punti per gli orange

Si chiude così. La Manzanese vince in rimonta. Orange sotto nei primi minuti, poi la rimonta e un secondo tempo utile per mettere ancora più margine sugli avversari. Altri tre punti importanti per la squadra di mister Vecchiato.

90’+3′ GOOOOLLLL!!! CASELLLA non sbaglia dagli undici metri!

90’+3′ CALCIO DI RIGORE PER LA MANZANESE! Moras mette un cross in area, la prende con un difensore del Campodarsego. Espulso per proteste Annoni.

90’+2′ Traversa di Moras! Traiettoria ad incrociare del numero 10 che sbatte sul legno lungo.

90’+1′ Giallo per Finazzi. Punizione sulla trequarti di campo per la Manzanese.

90′ Quattro i minuti di recupero.

88′ Contropiede della Manzanese con Delle Case, l’attaccante prova a pescare Fyda. Riesce in qualche modo a chiudere la difesa del Campodarsego.

85′ Petrilli accelera, il numero 10 passa in area e calcia. Palla che attraversa tutta l’area piccola senza trovare la deviazione di un compagno.

78′ Cambio per il Campodarsego. Fuori Boscolo Bisto e dentro Annoni.

77′ GOOOOLLLL!! FYDA!!! Gran colpo di testa del centravanti orange, palla all’incrocio dei pali.

76′ Petrilli arriva sul fondo e mette un cross interessante, perfetta l’uscita di Burigana.

75′ Entriamo nell’ultimo quarto d’ora di gara. Partita che scorre senza grandi emozioni.

70′ Doppio cambio per Vecchiato. Fuori Medico e dentro Cecchini, fuori Nicoloso e al suo posto Delle Case. Tra le fila del Campodarsego, esce D’Apollonia e entra Trovade.

69′ D’Appolonia in area, Burigana provvidenziale in uscita a chiudere lo specchio.

67′ Diagonale di Fyda, buon conclusione dell’attaccante orange che esce di poco a lato.

65′ Primo cambio per mister Vecchiato. Fuori Boscolo Papo, al suo posto Nastri. Sostituzione anche per il Campodarsego, Tardivo prende il posto di Callegaro.

60′ Giallo per Medico, entrata dura del terzino orange.

55′ Pallone buttato in area dal Campodarsego, Casella di testa rischia l’autogol.

52′ Montin, gomitata a Nicoloso. Giallo sacrosanto.

51′ Punizione conquistata sui 25 metri dalla Manzanese. La battuta di Fyda sbatte sulla barriera.

47′ Punizione da buona posizione per il Campodarsego. Batte Busetto ma la sua conclusione è da dimenticare.

45′ Si riparte!

Finisce il primo tempo. Manzanese che va sotto in apertura poi la grande reazione. Orange al riposo in vantaggio.

45′ Un minuto di recupero concesso dall’arbitro.

43′ Nchama! Il centrocampista si butta di testa su un cross, pallone che rimbalza davanti a Trezza e finisce sopra la traversa.

37′ GOOOOOLLLL! VANTAGGIO ORANGE! MORAS! Il numero 10 aggancia un pallone difficile in area, si gira in un fazzoletto e batte Trezza in uscita. Gran gol del fantasista!

35′ Zupperdoni costretto al fallo per fermare D’Apollonia. Altro giallo per gli orange.

34′ Casella in verticale a cercare Fyda, pallone troppo lungo.

31′ Giallo per Nchama. Il capitano orange sgambetta D’Apollonia vicino alla linea corta dell’area.

29′ Boscolo, pallone interessante per Fyda. Il centravanti orange non riesce a trovare lo spazio per il tiro. Pallone che sfila sul fondo.

26′ Si rivedono in avanti i padroni di casa. Altra acrobazia in area di Akammadu, la conclusione viene respinta in angolo da Bevilacqua. Reclamano un tocco di mano i padroni di casa ma l’arbitro fa segno che non c’è nulla.

20′ Manzanese ad un passo dal gol del vantaggio. Altro pallone calciato bene in area da Casella, sul secondo palo arriva Nchama. Sulla sua conclusione questa volta si supera Trezza.

16′ GOOOOLLLL!!! PAREGGIO DELLA MANZANESE! BOSCOLO PAPO! Il centrocampista si libera al limite e calcia trovando l’angolo vincente.

10′ Campodarsego ancora vicino al gol. Akammadu fa sponda di testa , in rovesciata gira D’Apollonia. Pallone che finisce di poco alto sopra la traversa. Si era alzata anche la bandierina

7′ Fyda da fuori area, pallone ribattuto.

6′ Risponde la Manzanese! Corner conquistato da Zupperdoni. Casella batte la centro, pallone che resta nell’area piccola ma né Nchma né Fyda riescono a trovare la conclusione vincente.

4′ GOL! HA SEGNATO IL CAMPODARSEGO! AKAMMADU! Pallone filtrante per in numero 9, tiro ad incrociare che si infila nell’angolino. Non ci può arrivare Burigana.

2′ Campodarsego subito in avanti. Primo angolo per i padroni di casa.

1′ Partiti.

Squadre che fanno ora il loro ingresso sul terreno di gioco.

Tutto pronto allo stadio “Gabbiano”, tra poco si parte.

L’undici di Vecchiato. Problemi per Gnago che va in tribuna. Tra i pali c’è Burigana. La novità in difesa è Medico, all’esordio assoluto in maglia orange. Con lui ci sono Zupperdoni, Bevilacqua e Calcagnotto. Debutto dal primo minuto anche per Boscolo Papo, con Nchama e Casella. Dietro le due punte, Nicoloso e Fyda c’è Moras.

Orange che vogliono dare continuità alla vittoria mercoledì contro la Virtus Bolzano. Servono altri tre punti per restare agganciati al Trento.

Buon pomeriggio a tutti da Stefano Pontoni, pronti in diretta per raccontarvi Campodarsego-Manzanese, match valido per la ventritreesima giornata del Girone C di Serie D.

Default image
Stefano Pontoni